Vai al contenuto

CONTATTACI

CONTATTACI

RoboArm

I nostri robot collaborativi (Cobot) sono la soluzione ideale per sostituire la persona in operazioni di pick and place, montaggio e pallettizzazione leggera. Non richiedono reti di protezione o sicurezza particolari poiché si bloccano immediatamente all’impatto con qualsiasi ostacolo, garantendo la massima sicurezza per gli operatori. Con la loro flessibilità, questi robot offrono un’incremento dell’efficienza e una riduzione dei costi del personale. Sono la scelta ideale per qualsiasi azienda che desidera automatizzare alcune operazioni e aumentare l’efficienza del proprio processo produttivo”
Robohand -Pallettizzatore Antropomorfo

Key Features

Descrizione

Disponibile in una vasta gamma di modelli con diverse opzioni di sbraccio, portata e velocità per soddisfare qualsiasi esigenza. Scegliete il modello più adatto alle vostre necessità e personalizzatelo con gli accessori e il software necessari per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’efficienza.

Produttività

Progettato per funzionare con una velocità massima di … prese al minuto e possono raggiungere un’altezza pallet fino a … mm. Possono maneggiare diversi tipi di pallet, tra cui dimensioni standard come 800×1200 e 1000×1200, ma anche dimensioni personalizzate in base alle vostre esigenze

Versioni

Possibilità di lavorare con uno, due o più prodotti in ingresso e generare uno, due o più pallet in uscita, anche di dimensioni diverse. Inoltre, possono essere equipaggiati con rulliere motorizzate in ingresso e uscita per una maggiore flessibilità e automazione, così come con un sfogliatore pallet per una completa automazione del processo

Accessori

Altamente personalizzabile, è possibile equipaggialo con una serie di organi di presa diversi, tra cui sfogliatori interfalde e pallets di diversi tipi, per adattarsi alle esigenze specifiche del cliente. Inoltre, sono dotati di una rotazione a 360° dell’organo di presa per una maggiore flessibilità e possibilità di prese multiple, doppie, triple o quadruple. È anche possibile creare isole di automazione con fasciapallets e/o reggiatrici automatici e con la stampa e l’applicazione di etichette pallet.

Layout

More Information

Technical Data

Scheda Tecnica