RoboHand
I pallettizzatori RoboHand sono una soluzione versatile per la movimentazione di materiali in qualsiasi settore industriale. Utilizziamo macchine standard di alta qualità prodotte da brand leader del settore come ABB, Fanuc e Kuka per garantire affidabilità e durata nel tempo. La nostra esperienza ci permette di dotare i pallettizzatori di organi di presa e accessori personalizzati, oltre a fornire un software semplice, intuitivo e completo, che consentirà ai nostri clienti di gestire in autonomia il loro pallettizzatore quotidianamente. Siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Key Features
Descrizione
La serie Cobot RoboHand copre tutte le esigenze in materia di confezionamento automatico, operazioni ripetitive in spazi ristretti e pallettizzazione di carichi leggeri. Possono essere montati in sequenza su una linea per creare confezioni multiple o prodotti finiti.
Produttività
I nostri robot possono essere utilizzati fino a un massimo di XX prese al minuto, con pesi prodotto fino a XX kg e fino ad un’altezza massima di XX mm.
Versioni
I nostri Cobot RoboHand sono la soluzione ideale per automatizzare operazioni ripetitive e pericolose, con una combinazione di 4-5-6 assi e una rotazione dei polsi di 360°. Il loro costo contenuto e in continua diminuzione, estende sempre più la loro utilizzabilità in diversi settori.
Accessori
Altamente personalizzabile, è possibile equipaggialo con una serie di organi di presa diversi, tra cui sfogliatori interfalde e pallets di diversi tipi, per adattarsi alle esigenze specifiche del cliente. Inoltre, sono dotati di una rotazione a 360° dell’organo di presa per una maggiore flessibilità e possibilità di prese multiple, doppie, triple o quadruple. È anche possibile creare isole di automazione con fasciapallets e/o reggiatrici automatici e con la stampa e l’applicazione di etichette pallet.
Layout
More Information
Technical Data
Scheda Tecnica