Pallettizzatori Personalizzati
Offriamo soluzioni di pallettizzazione personalizzate su misura per le vostre esigenze di produzione
1) Progettazione
Per fornirvi pallettizzatori personalizzati che soddisfino le vostre esigenze, è importante che ci forniate una descrizione dettagliata del problema da risolvere e degli obiettivi che volete raggiungere. Analizzeremo attentamente tutte le informazioni fornite e vi proporremo diverse soluzioni tecniche possibili. Insieme, sceglieremo la soluzione più adatta alle vostre necessità e la approfondiremo tecnicamente ed economicamente, fornendovi un’offerta dettagliata e completa che vi consentirà di prendere una decisione informata e con serenità
2) Realizzazione
Una volta che avrete scelto la soluzione più adatta alle vostre esigenze, inizieremo la fase di produzione del macchinario e del suo software. Vi metteremo a disposizione un project manager che sarà il vostro punto di riferimento durante tutto il processo di realizzazione, con l’obiettivo di rispettare precisamente i dati e le indicazioni fornite e di consegnare il macchinario nei tempi previsti.
3) Installazione e Manutenzione
La fase finale di un progetto di personalizzazione è quella di installare il macchinario, metterlo a punto e istruire il vostro personale su come utilizzarlo quotidianamente. È una fase delicata poiché a volte possono emergere problemi o eccezioni che non ci avevate segnalato in precedenza, ma che dobbiamo comunque gestire. Dobbiamo lavorare insieme, fianco a fianco, per raggiungere la vostra completa soddisfazione, che si confermerà nel tempo constatando l’affidabilità del macchinario acquistato e la qualità e la vicinanza del nostro servizio di assistenza tecnica. Con sedi dislocate in tutta Italia, siamo sempre pronti ad aiutarvi.